FotografieIl ClubLocandineNovità

Primo Contest Fotografico “No Limits”

In occasione dell’uscita prevista per il 22/23 Agosto 2015, il No Limits 4×4 Off Road Club oganizza il Primo Contest Fotografico denominato “Alla Scoperta dei Monti della Laga”.

REGOLAMENTO:
Tutti i presenti alla due giorni possono partecipare al contest.
Non è necessaria attrezzatura professionale, vanno bene anche cellulari e tablet; gli scatti possono essere ritoccati a proprio piacimento.
Il tema del concorso è la natura in fuoristrada, ogni partecipante ha diritto a presentare fino a 5 fotografie.
Ai fini della loro validità, le stesse devono essere esclusivamente scattate durante l’uscita sociale “Alla scoperta dei Monti della Laga” e non devono essere pubblicate né sul proprio profilo facebook, né su quello di altri, pagine o gruppi. Le immagini vanno inviate entro e non oltre il 1 settembre 2015 a info@nolimits4x4.it specificandone l’autore e il luogo dello scatto.
A partire dal 2 settembre 2015 verrà creato un album pubblico all’interno del nostro gruppo facebook che sarà esclusivamente dedicato al contest; in tale album verranno riversate, in forma anonima, tutte le immagini ricevute corredate dal luogo dello scatto.
Le votazioni sono libere, tutti possono votare, amici e parenti compresi, il punteggio sarà conteggiato attraverso i “mi piace” ricevuti su ogni fotografia.
Non sarà consentito condividere né le proprie fotografie, né quelle degli altri su profili personali, gruppi o pagine, pena l’esclusione dal contest.
I like conteggiati e validi saranno solo ed esclusivamente quelli rilevati direttamente sulle fotografie contenute nell’album dedicato.
Sarà possibile votare fino al giorno 10 settembre 2015, con stop alle ore 23,59 dello stesso giorno.
Tutti i voti ritardatari non verranno conteggiati.
Il giorno 11 settembre verrà decretato il vincitore a insindacabile giudizio dei “mi piace” il cui nome e cognome verrà pubblicato sulla bacheca del nostro gruppo. Il vincitore potrà scegliere un premio a scelta tra l’abbigliamento del club: (una t-shirt, un giubbetto, un paio di pantaloni o una polo).
L’iscrizione al contest è gratuita ed automatica e si attiva al momento della ricezione delle fotografie sulla casella di posta elettronica specificata.
Con l’invio delle fotografie si considera accettata la possibilità del loro utilizzo da parte del Club per scopi propagandistici e non di lucro, riguardanti gli eventi interni all’associazione (articoli, locandine, volantini ecc.).
Il contest non ha alcuno scopo di lucro ed è indetto per puro divertimento e spirito “agonistico”.
Buone foto a tutti!
Per info: info@nolimits4x4.It
CONTEST

Previous post

Locandina Ufficiale "Alla scoperta dei Monti della Laga"

Next post

Riviera Explorer 4 ^ Edizione. Info e costi.

Bismilla

Bismilla