Il ClubPalmiano Explorer News

Ringraziamento agli Sponsor e Riconoscimenti Palmiano Explorer 2015

Il Palmiano Explorer cresce sempre di più e per tale motivo desideriamo ringraziare tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno preso parte ai lavori necessari per la riparazione del percorso e anche quelli che, pur non presenti fisicamente, si sono prodigati per la migliore riuscita dell’evento.
Grazie quindi ai nostri sponsor speciali: OFF4  per la realizzazione delle t-shirt ormai storiche e RAMINGO 4X4 che quest’anno ci ha permesso di associare all’evento una lotteria gratuita con in palio fantastici omaggi.

Vogliamo con questo ricordare che alla fine dell’evento, durante la cena della domenica sera, verranno assegnati 6 RICONOSCIMENTI che andranno ai relativi equipaggi distintisi per caratteristiche e particolarità.

Ci piace chiamarli riconoscimenti e non premi perché il Palmiano Explorer non è una gara e perché per noi chiunque partecipi è già vincitore.

Infine, in onore ai ragazzi di Roma, che l’anno scorso hanno contribuito a rendere il Palmiano ancora più divertente, abbiamo istituito il riconoscimento PARMIANO NUN TE TEMO.

Di seguito presentiamo in anteprima i riconoscimenti:

 

Previous post

Come sopravvivere all'interno del Palmiano Explorer

Next post

CHIUSURA ISCRIZIONI PALMIANO EXPLORER

Bismilla

Bismilla