Il ClubRiviera Explorer News

Riviera Explorer, Terza Edizione quasi al via!

Meno di un giorno all’inizio del nostro secondo raduno annuale FIF il Riviera Explorer ormai giunto alla terza edizione.

Come tutti gli anni i 60 km del panoramico percorso studiato per tutti i veicoli a trazione integrale, toccherà le zone più caratteristiche della Riviera Adriatica.
Partendo dalla centrale Piazza Giorgini di San Benedetto del Tronto, il tracciato attraverserà la città di Grottammare e, procedendo nei fiumi della zona, si addentrerà nei fantastici boschi dei paesi di Cupra, Acquaviva e Ripatransone con una sosta enogastronomica alla ormai nota Fattoria Merli, che non mancherà di soddisfare i palati di tutti i partecipanti con cibi, dolci e vini caratteristici delle nostre bellissime zone.

Il raduno a Road Book è facilmente percorribile da tutti gli automezzi a trazione integrale non equipaggiati ma è anche disseminato di varianti hard del tutto facoltative per chi dispone di un veicolo adeguatamente equipaggiato e abbia il coraggio di affrontare le perigliosità dei fossi.

Vi ricordiamo che non è necessario prenotarsi o preiscriversi in anticipo, vi aspettiamo quindi domani mattina in Piazza Giorgini a San Benedetto del Tronto dalle otto in poi per effettuare l’iscrizione direttamente sul posto.

La partenza è prevista per le ore nove.
Buon Divertimento!

 

Previous post

Fiobbo Experience

Next post

Riviera Explorer 3^ Edizione - Conclusioni

Bismilla

Bismilla