Palmiano Explorer News

Come sopravvivere all’interno del Palmiano Explorer

Se venite assaliti da un branco di cinghiali, se i caprioli vi ostruiscono l’uscita del Challenge o se pure i lupi hanno montato una postazione fornacella e vogliono banchettare con voi, NOI VI VENIAMO A SALVARE!

Come facciamo? Grazie all’ausilio di Puskarace l’ultima pugnetta elettronica che installerete sul vostro smartphone prima di giungere in quel di Palmiano.

Come funziona? In sede di Briefing vi forniremo una parola magica volgarmente detta OPERATION ID, identica per tutti, che dovrà essere inserita all’interno dell’app (insieme al nome e al nr. del vostro equipaggio). Questo termine sovrannaturale, vi pemetterà, del tutto in barba alla privacy, di essere localizzati in tempo reale su mappa satellitare grazie ad un’etichetta che, come un potente fafifurni, vi collocherà col vostro nome e nr di equipaggio nel punto esatto dell’imminente pericolo mentre noi, dalla postazione radio, organizzeremo immantinente le squadre di soccorso capitanate dal colonnello Luigi Trauthman Chiappini per venirvi a salvare.

Ovviamente, per garantire tutto questo, dovrete essere sotto copertura altrimenti sarete sputati fuori dal sistema e nessuno vi verrà a recuperare prima dell’anno prossimo, ad ogni modo, avendo considerato che il tracciato del Palmiano Explorer è per la maggior parte fuori copertura, abbiamo disseminato i fossi con dei kit di sopravvivenza gentilmente offerti dalla ditta BearGrylls & Barbecue S.P.A.  (foto sotto)

l_ultimate2

Il cui modo d’uso è dettagliatamente spiegato nel libretto d’istruzioni posto all’interno del manico ma per ulteriore semplicità lo riportiamo qui sottoforma di documentazione fotografica.

tecniche di sopravvivenza

 

tecniche di sopravvivenza

 

Puskarace è scaricabile gratuitamente su tutti gli Store.

wp_ss_20150520_0

Per qualunque altra informazione scriveteci sulla pagina di fb.
Buona sopravvivenza!

Previous post

Palmiano Explorer 2015: Inizio lavori di risanamento del tracciato.

Next post

Ringraziamento agli Sponsor e Riconoscimenti Palmiano Explorer 2015

Bismilla

Bismilla