Riviera Explorer

Al via la decima edizione del RIVIERA EXPLORER

Il RIVIERA EXPLORER compie dieci anni! Si parte il 18 Settembre 2022 dalla rotonda Giorgini a San Benedetto del Tronto per scollinare poi tra i comuni di Ripatransone, Grottammare, Cupra Marittima, Monteprandone, Acquaviva Picena. Come al solito il tracciato e` di tipo turistico, ma ci sono le varianti piu`impegnative per chi vuole osare di piu`, ovviamente il personale in assistenza sapra` guidarvi e consigliarvi per affrontare in sicurezza tutte le varianti.

Appuntamento come di consueto alla Rotonda Giorgini in pieno centro a San Benedetto del Tronto dalle ore 8.00 di domenica 18 Settembre, per perfezionare le iscrizioni, a cui seguira`un breve briefing e quindi sarete pronti per la partenza.

E` prevista come sempre una succulenta sosta enogastronomica durante la mattina, mentre all`arrivo vi aspetta un ricco pranzo a base di pesce.

Info e prenotazioni alla mail info@nolimits4x4.it oppure ai seguenti numeri: Luigi 3473162951 – Tullio 3338894362 – Michele 338.8367100 a breve modulo preiscrizioni e tutti i prezzi per partecipare.

Previous post

Palmiano Explorer 2022

Next post

RIVIERA EXPLORER 2022

Camerlengo

Camerlengo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *