Sarde a tutti!

Dopo la pausa Covid, riprendiamo l’attività di club con la nona edizione del Riviera Explorer! Un percorso inedito sviluppato su 60 km che a partire dal mare si insinua nelle vallate di San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ripatransone, Cupra Marittima, Monteprandone e Acquaviva Picena.

La tipologia turistica del raduno, permette a tutti gli automezzi a trazione integrale con riduttore, di superare le varie difficoltà disseminate lungo il percorso. Le varianti tecniche sono facoltative e riservate solo agli automezzi preparati provvisti di verricello, che verranno comunque selezionati dal personale in assistenza.

Quest’anno il Riviera Explorer si sviluppa su due giorni, con inizio Sabato 4 Settembre dalle ore 15 e ritrovo presso la Rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto per perfezionare le iscrizioni. La partenza per il GIRO GUIDATO è prevista per le ore 16; a conclusione, chi vuole può fermarsi a cena con noi presso il ristorante Briciola di Sole.

Domenica 5 settembre il punto di ritrovo sarà sempre presso la Rotonda Giorgini e dalle ore 8 verranno perfezionate le iscrizioni. Seguirà quindi il briefing e la partenza per il GIRO A ROAD BOOK.

A metà percorso è prevista una sosta enogastronomica sulle nostre colline e a fine raduno, indicativamente nel pomeriggio, chi vuole può fermarsi a pranzo con noi presso il Ristorante Valle Verde.

Per ovvi motivi logistici e con l’aggravio della normativa Covid, tutte le prenotazioni per i due ristoranti devono essere effettuate tassativamente al momento dell’iscrizione.

È possibile partecipare anche a uno solo dei due giorni.

Di seguito il MODULO DI ISCRIZIONE da compilare in ogni sua parte e da inviare a info@nolimits4x4.it e I costi di partecipazione con i numeri utili per chi necessita di pernottare in loco.

Per ulteriori info sull’evento contattare:

Tullio 333.8894362
Gigi: 347.3162951
Michele: 338.8367100

info@nolimits4x4.it

Previous post

Il Club

Next post

Riviera Explorer 2021, conclusa la Nona edizione.

No Limits

No Limits

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.